giovedì,Aprile 18 2024

A Reggio va in scena la solidarietà con lo spettacolo “Diversamente uguali” di AgediLab

Appuntamento domenica, alle 20.30, al teatro Cilea, con musica, danza, risate e soprattutto tanta beneficenza

A Reggio va in scena la solidarietà con lo spettacolo “Diversamente uguali” di AgediLab

Istituzioni, enti, associazioni, attività private e non solo. Anche gli artisti reggini hanno sposato la causa che porta avanti il progetto “AgediLab – Laboratori di autonomie”, dando un fondamentale apporto alla realizzazione dello spettacolo di beneficenza del 26 febbraio “Diversamente uguali” e di conseguenza alla raccolta fondi. A condurre lo spettacolo, organizzato da Agedi Odv in collaborazione con l’Associazione Nuovi Orizzonti, saranno il poliedrico artista Gigi Miseferi e la giornalista e conduttrice Eva Giumbo. Direzione artistica affidata a Natalia Spanò. Nel corso della serata sul palco si alterneranno la cantante Micaela Foti, il duo comico Pasquale Caprì – Benvenuto Marra, il gruppo musicale Kalavrìa, la ballerina Samuela Piccolo. Ad allietare i tanti presenti sugli spalti saranno anche le note di un breve concerto a cura dell’Orchestra del Teatro “Cilea” ed i balli messi in scena da Studio Danza.

Durante la serata sarà illustrato nel dettaglio alla cittadinanza il progetto AgediLab, ci saranno dei momenti istituzionali e poi tante piccole sorprese. Inoltre, subito prima dello spettacolo, a partire dalle ore 19.30, nel Foyer del Teatro “Cilea” sarà possibile vedere i lavori realizzati dai ragazzi di Agedi Odv. Appuntamento dunque domenica, alle 20.30, al Teatro comunale “Francesco Cilea” di Reggio Calabria. Tutto il ricavato sarà devoluto ai “Laboratori di autonomie”. Fondamentale sarà l’apporto dei cittadini di Reggio Calabria che, acquistando i biglietti dell’evento di beneficenza organizzato da Agedi, daranno man forte al grande progetto destinato alle persone con disabilità.

Per l’acquisto dei tagliandi d’ingresso al teatro si prega di contattare Agedi Odv, tramite email [email protected] o recapiti telefonici (3483739294 – 3483739308).

Per contribuire alla raccolta fondi della serata “Diversamente uguali, insieme per il futuro” basta utilizzare le seguenti coordinate:

  • Beneficiario  Fondazione Mediolanum Onlus
  • Causale  Progetto “Diversamente uguali”
  • Iban  IT68C0306234210000000417750

top