giovedì,Aprile 25 2024

Varia di Palmi, partite le selezione dei nuovi talenti da inserire per il programma eventi

Ancora aperte le iscrizioni per la selezione di musicisti, ballerini e attori

Varia di Palmi, partite le selezione dei nuovi talenti da inserire per il programma eventi

L’edizione 2023 della Varia di Palmi è in pieno fermento. Il Direttivo è lieto di annunciare che la raccolta di talenti sta andando a gonfie vele, con un’affluenza di candidature che ha superato ogni aspettativa. Siamo entusiasti di aver già selezionato 40 eccezionali talenti nelle categorie di Musica, Teatro, Danza e Lettura, provenienti da Calabria, Campania e Sicilia.
Per esempio, nella categoria Musica, abbiamo selezionato 21 promettenti talenti, giovani artisti pronti a scatenare la loro creatività sui palcoscenici di Palmi. La Varia di Palmi è un palcoscenico aperto a tutti i
talenti, che celebra la ricchezza e la varietà dei generi musicali e delle forme d’arte.
Il Direttivo ha affermato: «Il nostro obiettivo è di valorizzare le risorse tradizionali del territorio, offrendo una piattaforma per i giovani emergenti italiani e mantenendo uno sguardo attento ai talenti locali. Quest’anno, ci aspettiamo di dare una nuova visibilità alle migliori energie italiane. Il calendario di eventi proposto si affiancherà a quello con artisti affermati di caratura maggiore, anche di fama internazionale, per animare ogni sera il vasto e splendido territorio palmese».
La raccolta di talenti rimarrà aperta per tutto il mese di giugno. Ci aspettiamo un calendario di eventi molto dinamico per tutto il mese di agosto e oltre, con appuntamenti con artisti internazionali, nazionali e locali, cantanti, cabarettisti, luminari culturali e molto altro.
Per gli artisti affermati e quelli emergenti, l’invito rimane aperto. «Se desiderate unirvi a questa straordinaria avventura culturale, siete invitati a presentare la vostra candidatura tramite il modulo telematico sul nostro sito».

Articoli correlati

top