mercoledì,Febbraio 28 2024

Cinquefrondi, sarà il rapper e cantautore Nesli a chiudere il Summer Festival

Un cantante che abbraccia diverse generazioni e per questo definito l'artista "dalle mille lingue"

Cinquefrondi, sarà il rapper e cantautore Nesli a chiudere il Summer Festival

Chiuderà il 26 agosto la prima edizione del Summer Music Fest 2023: Nesli, famoso rapper e cantautore pop italiano, produttore discografico che farà emozionare tutto il pubblico, un artista che ha prodotto ben 11 album e oltre 30 singoli. Ha collaborato con tanti artisti tra cui Fabri Fibra, Mondo Marcio, Sottotono. Tra i suoi brani più famosi Buona fortuna amore, con la quale ha debuttato sul palco di Sanremo nel 2015, con oltre 9 milioni di visualizzazioni.

Un cantante che abbraccia diverse generazioni e per questo definito l’artista “dalle mille lingue”. Una serata speciale questa con la presenza anche della Radio Nazionale 105 e del famoso dj Comollo che faranno ballare dopo il concerto tutta la piazza.


Il Summer Festival sarà aperto il 24 agosto da Ciccio Merolla e la sua Malatìa live e Carmen Zarra e la sua musica neomelodica napoletana che allieterà la serata del 25 agosto, tutto a ingresso gratuito.
Siamo orgogliosi e felici di presentare questa Prima Edizione del Summer Music Fest e vi aspettiamo numerosi a Cinquefrondi per concludere questa estate 2023 in modo indimenticabile.

Articoli correlati

top