lunedì,Giugno 24 2024

Link, l’evento firmato LaC, gratifica editore e direttori: «I cittadini credono nel riscatto del territorio»

Un rinnovato impegno dell'emittente e della redazione giornalistica al fianco delle istituzioni e dalla parte del cittadino

Link, l’evento firmato LaC, gratifica editore e direttori: «I cittadini credono nel riscatto del territorio»

L’evento promosso dal gruppo Pubbliemme-Diemmecom-LaC-ViaCondotti21, è una sfida vinta per il presidente del gruppo editoriale Domenico Maduli che ha fortemente voluto che si svolgesse nella suggestiva cornice dell’area portuale di Vibo Marina: «Non avevo dubbi che la città e tutto il comprensorio rispondessero con questa folla oceanica». Questo è quanto si apprende da Cristina Iannuzzi di LaCnews24.

«La presenza del procuratore Nicola Gratteri, che ha esortato la folla a combattere ogni forma di illegalità, ci riempie di orgoglio – ha proseguito Maduli».

Parole condivise dal direttore editoriale Alessandro Russo: «Vedere così tanta gente a Vibo Marina è stata un’emozione incredibile».

Un rinnovato impegno dell’emittente e della redazione giornalistica al fianco delle istituzioni e dalla parte del cittadino. «Una serata che ci gratifica per il lavoro che abbiamo condotto sino ad oggi e che ci stimola a proseguire su questa strada», le parole del direttore responsabile di LaC News24 Pier Paolo Cambareri.

Dal canto suo il direttore di rete Franco Cilurzo ha raccontato quella che è stata la sua esperienza: «Sono entrato a far parte del gruppo nel 2014. Sono stati nove anni dettati non dall’improvvisazione, ma dalla visione del mio editore Domenico Maduli. Abbiamo fatto e faremo grandi cose – ha concluso – spinti dall’orgoglio che da sempre ci contraddistingue».

Continua a leggere su LaCnews24

Articoli correlati

top