mercoledì,Febbraio 28 2024

Reggio, verso il tutto esaurito per il concerto al PalaCalafiore di Luciano Ligabue

Il 27 e il 28 novembre arriverà in riva allo Stretto il tour promozionale del nuovo disco del rocker emiliano, “Dedicato a noi”

Reggio, verso il tutto esaurito per il concerto al PalaCalafiore di Luciano Ligabue

A un passo dal tutto esaurito per la prima delle due date in programma, cresce l’attesa per il doppio concerto che Luciano Ligabue terrà a Reggio Calabria al PalaCalafiore il prossimo mese di novembre.
In esclusiva per la Calabria, il 27 e il 28 novembre arriverà infatti in riva allo Stretto il tour promozionale del nuovo disco del rocker emiliano, “Dedicato a noi”, andando a siglare un nuovo imperdibile appuntamento con la musica dal vivo firmato Ticket Service Calabria. Ligabue è uno dei più grandi artisti italiani e la sua musica ha toccato il cuore di milioni di persone in tutto il Paese. Le sue canzoni sono diventate degli inni per intere generazioni, con testi che affrontano temi universali come l’amore, la vita e le sfide che incontriamo lungo il cammino.

La sua voce potente e la sua presenza carismatica sul palco rendono ogni suo concerto un’esperienza indimenticabile.
Le sue canzoni sono diventate parte della colonna sonora delle nostre vite e avere l’opportunità di vederlo esibirsi dal vivo è un privilegio imperdibile. Saranno due serate piene di energia e di emozioni, indimenticabili: tutti i fan e gli amanti del rock italico non si faranno sfuggire l’occasione di assistere a uno dei concerti più attesi dell’anno, in Calabria.
Le prevendite per entrambi i concerti di Ligabue a Reggio Calabria sono disponibili attraverso i circuiti TicketOne e Ticket Service Calabria oltre che in tutti i punti vendita autorizzati abituali.

Articoli correlati

top