lunedì,Maggio 27 2024

A Falerna Marina il Gran Galà di beneficenza per l’Asd Luchy Friends di Lamezia Terme

Venerdì, alle 21, al Riva Restaurant & Lounge Bar. La manifestazione di solidarietà sarà a favore dei bambini con difficoltà psicofisiche

A Falerna Marina il Gran Galà di beneficenza per l’Asd Luchy Friends di Lamezia Terme

Venerdì, alle 21, al Riva Restaurant & Lounge Bar di Falerna Marina, si terrà una manifestazione di solidarietà, a favore dei bambini con difficoltà psicofisiche, per l’Asd Lucky Friends di Lamezia Terme. Nata il 15 novembre 2012, la sua finalità è quella di dare un’opportunità a tutti i bambini che hanno difficoltà sia a livello fisico che psichico: quella di diventare atleti e scoprire le loro attitudini nello sport, facendo squadra con gli altri ragazzi del gruppo, rafforzando così il loro legame.

Per l’occasione, sarà organizzato un Gran Galà con protagonista un viaggio di cultura, attraverso l’arte, la moda, la musica e l’alta cucina. L’arte e la moda faranno da file rouge a tre diversi momenti in cui, portando avanti temi attuali importanti a livello globale: dieci modelle sfileranno per raccontare i gioielli di Scintille Cosenza per Recarlo, un défilé del laboratorio d’arte tessile Celestino di Longobucco e una capsule di abiti delle collezioni di Claudio Greco. Gli ospiti saranno accolti in un’atmosfera elegante e raffinata in cui si esibiranno musicisti e strumentisti di talento.

La musica live renderà l’atmosfera della serata elegante e coinvolgente: musicisti, strumentisti e cantanti dalla grande esperienza si esibiranno per intrattenere gli ospiti presenti. Un menù dedicato, dalla cucina contemporanea di pesce, sarà pensato dagli Chef del Riva Restaurant, per consentire ai presenti di vivere una vera esperienza di gusto. Alla conduzione della serata la giornalista di LaC news24 Francesca Lagoteta, con la partecipazione del media partner LaC. Per l’occasione saranno presenti media, giornalisti e fotografi. 

top