giovedì,Giugno 13 2024

Vita da Blogger fa tappa a Monasterace tra sapori e panorami mozzafiato

Protagoniste della puntata di oggi la pasticceria Minici e La Taverna Cocintum. Appuntamento alle ore 13.30 su LaC Tv

Vita da Blogger fa tappa a Monasterace tra sapori e panorami mozzafiato

Nella puntata in onda oggi su LaC Tv, Wlady Nigro con il format itinerante Vita da Food Blogger arriva a Monasterace. Un viaggio tra sapori e paesaggi: prima in una pasticceria storica che propone dolci tra tradizione e innovazione, poi in un magnifico agriturismo vista “collina e mare”.

Ma entriamo nel dettaglio: la prima tappa è nella pasticceria Minici di Monasterace. Ad accoglierci Luca Minici, pasticcere e uno dei titolari dell’azienda di famiglia. Ci racconterà la storicità dell’azienda, avviata dal papà ed ora in mano a lui e suo fratello.

Subito dopo siamo eccoci a “La Taverna Cocintum” di Annalisa Fiorenza, titolare insieme al suo ciuchino “Mimmo” che ci dirà della mission della Taverna, ovvero far riscoprire i sapori della cucina semplice di un tempo e la materia prima prodotta direttamente da loro.

Come vederci

L’appuntamento con Vita da food blogger è tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.30 su LaC Tv, canale 11 del digitale terrestre, 411 TivuSat e 820 Sky. Anche in streaming su LaC Play. Al termine del programma è possibile votare sui nostri canali il proprio piatto preferito.   

top