martedì,Febbraio 27 2024

Il Natale a Borgo Croce si accende con l’Igers Xmas Experience

Venerdì 8 dicembre dalle ore 17.00, gli igers calabresi saranno nuovamente ospiti dell’ormai famosissimo borgo, per raccontare la favola del natale

Il Natale a Borgo Croce si accende con l’Igers Xmas Experience

L’Associazione Borgo Croce, assieme alle community Igers Reggio Calabria e Igers Calabria, patrocinati dal Consiglio Regionale della Calabria e dal Comune di Fiumara, presentano in partnership l’evento Borgo Croce Igers XMAS Experience.

Venerdì 8 dicembre dalle ore 17.00, gli igers calabresi saranno nuovamente ospiti dell’ormai famosissimo borgo, per raccontare la favola del natale a #BorgoCroce.

Sono già trapelati sui social contenuti che ritraevano la comunità di borgo croce, diretti da Mariagrazia Chirico, trasformare la già coloratissima frazione di Fiumara in un autentico e accogliente Villaggio natalizio con il solo scopo di far vivere a tutti i visitatori l’atmosfera del natale come mai in nessun luogo della Calabria – parola degli organizzatori.

Alle ore 17.00 l’intero staff dell’associazione Borgo Croce presenterà e inaugurerà la rassegna di eventi natalizi “Un Natale, Mille Luci, Un solo Borgo” con una spettacolare accensione delle luminarie crocesi e di un maestoso albero di natale.

La sera dell’Immacolata gli Igers calabresi riesploreranno in chiave natalizia l’addobbatissimo borgo, ripercorrendo i passi del loro precedente evento, il Borgo Croce Igers Experience, a suon di crespellate, passeggiate fotografiche guidate, degustazioni di caldarroste e vin brulé, canti e tantissime altre attività. La partecipazione è gratuita. https://www.instagram.com/p/Cz6iuyYsNKM/

Articoli correlati

top