Ligabue conquista ancora il PalaCalafiore di Reggio – FOTO e VIDEO
Emozioni ed energia inarrestabili in occasione del secondo concerto del rocker emiliano che ha suggellato l'unica tappa calabrese del suo tour Indoor
Il pubblico di un palaCalafiore incandescente ha cantato e ballato con Ligabue e la sua strepitosa band. L’occasione è stata offerta dal secondo concerto che a Reggio ha suggellato l’unica tappa calabrese del tour indoor del rocker emiliano. Il pubblico sospeso “tra palco e realtà”, ha portato a casa un’altra serata da incorniciare piena di ritmo e cuore.
Oltre trent’anni di musica e una scaletta diversa per ogni concerto «Un momento così ancora più irripetibile», ha spiegato Ligabue al suo pubblico. Così come Sei, Riderai e Dedicato a noi, le nuove canzoni dell’ultimo album si intrecciano con i successi di sempre. Dalle intramontabili Balliamo sul Mondo, Piccola stella senza Cielo, Non è tempo per noi, Urlando contro il cielo passando per Si Viene e si va, i Ragazzi sono in giro, Quella che non sei, Questa è la mia vita e l’intensa Lettera a G, fino al Peso della Valigia.
Un tripudio di energia e emozioni perché quella di ieri è stata certamente una di quelle certe notti in cui restare sveglio.
L’ultimo regalo di Ligabue, prima del suo arrivederci, ricorda che qui ed ora, come “ora e allora”, “certe luci non puoi spegnerle”.