martedì,Febbraio 27 2024

Ligabue conquista ancora il PalaCalafiore di Reggio – FOTO e VIDEO

Emozioni ed energia inarrestabili in occasione del secondo concerto del rocker emiliano che ha suggellato l'unica tappa calabrese del suo tour Indoor

Ligabue conquista ancora il PalaCalafiore di Reggio – FOTO e VIDEO

Il pubblico di un palaCalafiore incandescente ha cantato e ballato con Ligabue e la sua strepitosa band. L’occasione è stata offerta dal secondo concerto che a Reggio ha suggellato l’unica tappa calabrese del tour indoor del rocker emiliano. Il pubblico sospeso “tra palco e realtà”, ha portato a casa un’altra serata da incorniciare piena di ritmo e cuore.

Oltre trent’anni di musica e una scaletta diversa per ogni concerto «Un momento così ancora più irripetibile», ha spiegato Ligabue al suo pubblico. Così come Sei, Riderai e Dedicato a noi, le nuove canzoni dell’ultimo album si intrecciano con i successi di sempre. Dalle intramontabili Balliamo sul Mondo, Piccola stella senza Cielo, Non è tempo per noi, Urlando contro il cielo passando per Si Viene e si va, i Ragazzi sono in giro, Quella che non sei, Questa è la mia vita e l’intensa Lettera a G, fino al Peso della Valigia.

Un tripudio di energia e emozioni perché quella di ieri è stata certamente una di quelle certe notti in cui restare sveglio.

L’ultimo regalo di Ligabue, prima del suo arrivederci, ricorda che qui ed ora, come “ora e allora”, “certe luci non puoi spegnerle”.

top