venerdì,Giugno 21 2024

Il leader di Azione Carlo Calenda ospite della puntata di Perfidia – GUARDA LA DIRETTA

Elezioni europee ma non solo. Torna l’appuntamento settimanale con la trasmissione di Antonella Grippo. Tra gli ospiti anche Sandra Mastella (Stati Uniti d’Europa), Elisabetta Piccolotti (Avs), Pasquale Tridico (M5s) ed Ersilia Amatruda (Fdi)

Il leader di Azione Carlo Calenda ospite della puntata di Perfidia – GUARDA LA DIRETTA

La campagna elettorale per le Europee appare sempre più provinciale in Italia. In realtà, più che un confronto sui temi di ampio respiro, come il Patto di stabilità, l’approccio al Pnrr o le scelte in materia di difesa comune dei Paesi della Ue, sembra una sorta di regolamento di conti tra i partiti, il cui intento è solo quello di mostrare i muscoli all’alleato di coalizione o all’avversario. Del resto, il sistema elettorale proporzionale, che vige nella consultazione per il rinnovo del Parlamento europeo, nutre gli egoismi di fazione.

Di tutto questo si parla nella nuova puntata di Perfidia, in onda questa sera su LaC Tv a partire dalle ore 21. Tra gli ospiti negli studi di Vibo Valentia, il leader di Azione Carlo Calenda. “Te lo faccio vedere chi sono io! “: è questo il titolo della puntata.

Oltre a Calenda, sono ospiti di Antonella Grippo: Sandra Mastella (Stati Uniti d’Europa), Elisabetta Piccolotti (Alleanza Verdi-Sinistra), Pasquale Tridico (Movimento 5 Stelle), Ersilia Amatruda (Fratelli d’Italia).

Dove seguire Perfidia

L’appuntamento con Perfidia è tutti i venerdì. LaC Tv è visibile sul canale 11 del digitale terrestre, canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky.   È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming sul nostro sito e su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito lacplay.it.

top