Gli Sugarfree in concerto a Villa per la 60° Traversata dello Stretto
Durante il concerto proporranno successi quali Cleptomania, Solo Lei mi da, Scusa ma ti chiamo amore, Ti amo a Milano, Cromosoma e tante altre
Gli Sugarfree la nota band siciliana sarà in concerto Lunedi 5 Agosto ore 21,30 a Villa San Giovanni presso la splendida arena del Molo Sottoflutto location che si trova sul lungomare nella zona degli sbarchi dei traghetti che arrivano e partono per la Sicilia.
La band catanese formata dagli storici leader Matteo Amantia alla voce, Peppe Lo Iacono alla batteria , da Samuele D’Amico alle tastiere, da Jacopo Russo alla chitarra e da Mariano Nasello al basso è in tour nazionale dal 25 Maggio e termineranno lo stesso alla fine del mese di Ottobre toccando numerose regioni Italiane.
Durante il concerto proporranno successi quali Cleptomania, Solo Lei mi da, Scusa ma ti chiamo amore, Ti amo a Milano, Cromosoma e tante altre oltre alla nuovissima Non è l’amore pubblicata nei mesi scorsi.
Il concerto di Villa San Giovanni è stato realizzato grazie al contributo della Città Metropolitana di Reggio Calabria e quello dell’Amministrazione Comunale di Villa San Giovanni che lo ha inserito negli eventi legati alla 60° Traversata dello Stretto, l’ingresso è libero. Una preziosa occasione da non perdere per i fans calabresi degli Sugarfree.