lunedì,Gennaio 13 2025

Reggio, al teatro Cilea la terza edizione della “Notte delle Stelle”

Una serata ricca di emozioni voluta fortemente da Federica Perlablue. Il plauso del consigliere comunale Mario Cardia

Reggio, al teatro Cilea la terza edizione della “Notte delle Stelle”

Si è svolta al Teatro Cilea di Reggio Calabria la terza edizione della “Notte delle Stelle”. Una serata ricca di emozioni voluta fortemente da Federica Perlablue che si è contraddistinta per professionalità, per l’eleganza dei tessuti e dei capi disegnati a mano. 

«Ringrazio Federica, l’associazione Canta con Noi e tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita di questo evento. Premiati l’impegno e la professionalità di Federica Perlablue che ha messo in piedi un evento di altissima qualità in uno scenario magnifico come quello del Teatro F. Cilea. A lei, all’associazione Canta con Noi , al Presidente Antonino Ianno’ ed a tutti gli ospiti protagonisti vanno le mie congratulazioni», ha dichiarato il consigliere comunale di Reggio Calabria, Mario Cardia. 

La serata e’ stata impreziosita dall’associazione Canta con Noi di Antonino Ianno’, dal direttore artistico Mauro Meduri, dalla splendida conduzione dell’evento a cura di Gianluca Scopelliti e e Caterina Chindemi. Ad esibirsi con splendidi pezzi ben 12 artisti del nostro territorio con brani dagli anni 70 fino ai giorni nostri. Ed infine un’atmosfera magica quella creata dall’esibizione delle splendide ragazze della Asd Copacabana del Presidente Alessandro Mitidieri, dirette magistralmente da Mariangela Bagnato, Claudio Bagnato ed Elena Uncharenko e reduci dal grande trionfo nei mondiali in Germania. Si ringrazia il Comune di Reggio Calabria e gli uffici per la realizzazione dell’evento.

Articoli correlati

top