giovedì,Marzo 28 2024

Paterriti, lavori ultimati al ponte. Falcomatà: «Promessa mantenuta»

L'annuncio del sindaco su Facebook: «Struttura moderna che farà uscire l'intera zona dall'isolamento». Inaugurazione il 30 novembre

Paterriti, lavori ultimati al ponte. Falcomatà: «Promessa mantenuta»

«È pronto il ponte di Paterriti che consentirà alla sua comunità di scendere al centro in pochissimo senza dover fare dei giri interminabili». Ad annunciarlo con un post su Facebook è il sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà.

Era un impegno importante preso con la gente di Parerriti, ma ci abbiamo messo 5 anni. Troppi. Tra progettazione, revisione di progettazione, gara, collaudi, opere complementari e difficoltà di cassa. Ma quello che importa oggi è che il ponte c’è, è una struttura importante e moderna che darà nuova vita e occasioni, eliminando l’isolamento. Finalmente potrà passare pure l’autobus e i ragazzi potranno arrivare a scuola subito, gli adulti concedersi qualche giro in città in più, ma soprattutto lavorare meglio».

L’inaugurazione è prevista il prossimo 30 novembre alle 10:30 come richiesto dagli abitanti al primo cittadino. «Prima sarà necessario terminare la raccolta delle olive – spiega Falcomatà – Così dopo il lavoro saremo tutti pronti a festeggiare».

Articoli correlati

top