sabato,Aprile 20 2024

Musica e solidarietà. Il grande cuore del Siulp batte per Reggio

VIDEO | Giovedì l'iniziativa a scopo benefico del sindacato di Polizia in programma al "Cilea". Attesa per il live di Red Canzian

Musica e solidarietà. Il grande cuore del Siulp batte per Reggio

E’ tutto pronto a Reggio Calabria per l’edizione 2019 di “Cuore Siulp”, l’iniziativa di beneficenza organizzata dal sindacato di Polizia ed inserita all’interno dela rassegna natalizia del Comune di Reggio Calabria. L’evento è stato presentato oggi in conferenza stampa a Palazzo Alvaro.

«Sia come Amministrazione comunale, grazie alla sensibilità dell’assessore Giovanni Muraca – ha spiegato il sindaco Falcomatà – e sia come Città Metropolitana, abbiamo deciso di sostenere da subito l’evento sposandone le finalità e perseguendo quella sinergia istituzionale che è la chiave per realizzare simili importanti progetti che hanno una concreta ricaduta positiva in città».

«L’occasione odierna – ha continuato – è un’ulteriore conferma del buon lavoro che stiamo portando avanti insieme alla Questura, a tutte le Forza dell’ordine ed alla Prefettura con quella che è stata ribattezzata “Squadra città”. Oltretutto, l’iniziativa del Siulp è utile a dare manforte a realtà che fanno un grande lavoro come “La Casa dell’Annunziata” della Comunità “Papa Giovanni XXIII” e la Fondazione “Via delle Stelle” per l’Hospice. L’auspicio, adesso, è che l’incasso della serata al teatro “Cilea” possa riuscire a regalare sollievo ed un sorriso facendo trascorrere un Natale migliore a chi vive in condizioni di disagio e sofferenza».

Articoli correlati

top