venerdì,Marzo 29 2024

Trifoli: «A Riace ha stravinto il centrodestra, con la Lega primo partito»

Il commento del sindaco dopo l'esito delle elezioni regionali

«A Riace il vento di cambiamento partito dal maggio dello scorso anno quando con voto plebiscitario abbiamo vinto le elezioni comunali è continuato anche in occasione delle regionali». Così il sindaco di Riace Antonio Trifoli alla notizia dei risultati delle elezioni regionali 2020.

«A Riace – prosegue Trifoli – ha stravinto il centrodestra con la Lega primo partito con oltre il 22 per cento dei consensi e con grande soddisfazione dell’amministrazione comunale.

La sinistra e i suoi derivati che tanto hanno osannato il mio predecessore Lucano hanno solo preso una manciata di voti segno che i cittadini riacesi hanno voluto e vogliono una svolta netta dalle politiche del passato.

Io e tutti i miei collaboratori – conclude Trifoli – che ricordo siamo stati eletti con una lista civica se pur con propensione per il centro destra continueremo a lavorare per far rinascere Riace, con la consapevolezza che da oggi la Regione possa contribuire allo sviluppo economico e sociale del nostro territorio».

top