giovedì,Marzo 28 2024

Il Pd di Reggio riparte dai territori. Stilato un calendario di incontri

La federazione metropolitana dei dem raccoglie l'invito del segretario Zingaretti per intraprendere il nuovo corso del partito

Il Pd di Reggio riparte dai territori. Stilato un calendario di incontri

Dopo l’Assemblea dei segretari di circolo, degli amministratori e del gruppo dirigente, prosegue la fase di riorganizzazione e rinnovamento della Federazione Metropolitana PD di Reggio Calabria. Un’attività che si declina direttamente sui territori e che è legata ad un’idea di Partito che significa soprattutto comunità  responsabile e che potrà davvero ingenerare un nuovo inizio, il “nuovo corso” delineato dal segretario Zingaretti, con l’apertura decisa verso il contributo della società civile più aperta all’esigenza di partecipazione e di militanza nell’interesse superiore del bene pubblico.

Gli incontri sui territori hanno già avuto inizio, lunedì scorso, nei circoli territoriali di Gallico e Catona alla presenza del Responsabile Mezzogiorno della segreteria nazionale Nicola Oddati, il sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà, del consigliere regionale Nicola Irto e del coordinatore della Federazione Metropolitana Giovanni Puccio.

Il più ravvicinato è in programma per venerdì 21 febbraio con inizio alle ore 18 presso l’ex asilo di Bivongi dove si terrà un’assemblea pubblica alla quale prenderanno parte il Consigliere regionale Nicola Irto, il Coordinatore della Federazione Metropolitana Giovanni Puccio e il Segretario di Circolo di Bivongi Alessi Zirilli.

A seguire sabato 22 febbraio alle ore 16 alla presenza di Giovanni Puccio si terrà il tesseramento del Partito presso la Casa del Popolo “Peppino Valarioti” a Rosarno mentre sabato 29 febbraio alle ore 17 si terrà un incontro pubblico per l’area della Locride nella sede del circolo PD  di Bovalino. Infine venerdì 6 marzo con inizio alle 17:30 è programmato un nuovo incontro pubblico presso la sede del circolo di Cittanova.

Articoli correlati

top