giovedì,Marzo 28 2024

Focus ‘ndrangheta: al mercato Botteghelle ancora sequestri e sanzioni per 7mila euro

Da domani 5 nuove macchine completano integralmente il rinnovo del parco auto. In cantiere l'acquisto di due motocicli

Focus ‘ndrangheta: al mercato Botteghelle ancora sequestri e sanzioni per 7mila euro

Focus ‘ndrangheta: al mercato Botteghelle ancora sequestri e sanzioni per 7mila euro. Anche nella giornata di oggi, nell’ambito del progetto focus n’drangheta presso il mercato Botteghelle, il personale di polizia municipale ha messo a segno un’ulteriore attività di controllo che ha portato al sequestro di circa 130 capi di abbigliamento venduti abusivamente.

Sono stati altresì comminate sanzioni amministrative per oltre settemila euro per varie violazioni alla normativa commerciale. Nei giorni scorsi il medesimo servizio operativo aveva posto in essere un’operazione di polizia edilizia con conseguente sequestro di un manufatto abusivo e denuncia di un soggetto alla locale procura della Repubblica.

Intanto dalla giornata di domani il Corpo potrà usufruire di 5 nuovi autoveicoli, Alfa Giulietta, attrezzati per i servizi di polizia stradale e pronto intervento, che consentiranno di svecchiare il parco mezzi in dotazione e contribuiranno a velocizzare gli interventi. Con la fornitura delle nuove macchine si completa integralmente il rinnovo del parco auto. In cantiere l’acquisto di due motocicli necessari ai servizi d’istituto.

Articoli correlati

top