giovedì,Aprile 25 2024

“Accademia del Tempo Libero”, inizia la stagione concertistica

Sarà l’“Orchestra Del teatro Cilea” ad esibirsi per il pubblico dell’Accademia che apre le porte non solo ai soci ma a tutti coloro che vorranno assistere agli spettacoli

“Accademia del Tempo Libero”, inizia la stagione concertistica

La primavera, ormai vicina, porterà in città una rassegna concertistica di grande pregio.È la nuova iniziativa dell’Accademia del Tempo Libero di Reggio Calabria, che ha programmato quattro date per altrettanti concerti da tenersi presso l’Auditorium Zanotti Bianco, sede del sodalizio.

Si parte il 14 Marzo con “A. Vivaldi”, Concerto per chitarra in Re Maggiore, Concerti per Violino, Le Quattro Stagioni, poi il 16 Aprile “W. A. Mozart” Sinfonia N 29 K 201, Concerto per flauto N 2 K314. Il 7 Maggio sarà la volta di “All’opera” Ouverture e Intermezzi, e “Suite per archi”, il 6 Giugno chiuderà questa bella stagione musicale sulle note di dI Holst, Britten, Rota.

Sarà l’“Orchestra Del Teatro Cilea” ad esibirsi per il pubblico dell’Accademia che apre le porte non solo ai soci ma a tutti coloro che vorranno assistere agli spettacoli. al violino Pasquale Faucitano, Alessandro Calcaramo alla chitarra e Alessandro Carere al flauto.

L’inizio degli spettacoli è alle ore 20.30 e un biglietto ha il costo di 15 euro. È possibile sottoscrivere un abbonamento al costo di 40 euro.

top