giovedì,Aprile 25 2024

Reggina, Toscano elogia il Monopoli: «La squadra migliore»

Il tecnico amaranto alla vigilia del match contro la terza forza del campionato: «Per batterli servirà una grande partita»

Reggina, Toscano elogia il Monopoli: «La squadra migliore»

di PacoConcludere in bellezza questo mini ciclo, che potrebbe essere davvero decisivo per l’obiettivo finale. E’ questo l’obiettivo dell’allenatore della Reggina Mimmo Toscano. Il tecnico amaranto, alla vigilia del match interno contro il Monopoli, terza forza del campionato. «E’ la squadra che mi piace di più – ha detto – ci somiglia molto, ha fatto lo stesso numero di vittorie fuori casa come noi e ha tanta qualità nei singoli. Dobbiamo fare una grande partita contro una squadra che ha tutto: qualità, intensità e determinazione».

I parecchi infortuni costringeranno il trainer a ridisegnare la difesa, che sarà in assetto inedito: «La cosa che mi fa stare sereno – ha rimarcato – è che chi entra fa bene ed è sempre pronto, se non recuperano avremo chi li sostituisce nel migliore dei modi. Ci rendiamo conto dei nostri numeri e siamo molto contenti, ma dobbiamo restare concentrati, guardare avanti e mai indietro».

Articoli correlati

top