venerdì,Aprile 19 2024

Coronavirus a Reggio Calabria, Cral Mps lancia la raccolta fondi per aiutare il banco alimentare

Il Cral donerà all’iniziativa lo stesso importo del singolo socio. Tutte le donazioni saranno raddoppiate fino al limite di € 1.000

Coronavirus a Reggio Calabria, Cral Mps lancia la raccolta fondi per aiutare il banco alimentare

“Nulla di quello che accade all’uomo deve risultarci estraneo.” Cral Mps RC in collaborazione con Fabi,First/CISL, Fisac/CGIL, Uilca MPS Reggio Calabria: con un nostro SFORZO, con una piccola donazione possiamo fare la differenza aiutando il Banco Alimentare.

A motto di “Uniti si Può!” i soci Cral Mps di Reggio Calabria sono stati invitati a dimostrare vicinanza a chi ne ha più bisogno con un piccolo ma significativo gesto di solidarietà.

«Caro socio, in questo momento così difficile per il nostro Paese, abbiamo creato una raccolta fondi per effettuare donazioni al Banco Alimentare di Reggio Calabria. In questa ultima settimana le richieste al Banco Alimentare sono triplicate e continueranno ad aumentare con il passare dei giorni. A molte famiglie manca il minimo necessario per la sussistenza, e nonostante la situazione difficile che tutti noi viviamo, in questo momento crediamo ancora di più nel potere della generosità.

La raccolta fondi è stata creata tramite il sito gofundme a questo link:https://www.gofundme.com/f/cral-sindacati-mps-rc-per-banco-alimentare

La raccolta durerà fino a fine emergenza ma per far si che il contributo arrivi nell’immediato ogni settimana il Cral anticiperà l’importo raccolto ed effettuerà un bonifico a favore del Banco Alimentare. In questo modo saremo vicini nel momento del bisogno e non quando sarà finita l’emergenza. Anche con una piccola donazione puoi fare la differenza.

CONTRIBUTO CRAL

Il Cral donerà all’iniziativa lo stesso importo del singolo socio. Raddoppieremo tutte le donazioni dei soci fino al limite di € 1.000.

Articoli correlati

top