giovedì,Aprile 18 2024

Reggio, scavi e lavori nell’asfalto nuovo di via Reggio Campi

La segnalazione sui social: non è la prima volta che si procede a lavori, lì dove poco prima è stata compiuta una bitumazione uniforme. Perché non programmare?

Reggio, scavi e lavori nell’asfalto nuovo di via Reggio Campi

La segnalazione arriva sui social: a Reggio Calabria vige la moda di asfaltare le strade e, dopo pochi giorni, procedere nuovamente con scavi qui e lì per diversi lavori.

Questa volta tocca alla via Reggio Campi, arteria molto importante per la viabilità cittadina. Dopo anni passati a lamentare un asfalto degni dei crateri lunari, finalmente l’amministrazione comunale aveva provveduto ad asfaltare la strada.

Come testimoniato da un post su facebook, con tanto di fotografia che vi proponiamo, questa mattina si è proceduto a dei nuovi lavori che hanno provocato, di fatto, nuove buche su un asfalto riparato solo poche settimane addietro.

La domanda che ci si pone in questi casi – ma la via Reggio Campi è solo uno dei tanti – è sempre la stessa: non sarebbe possibile programmare gli interventi che necessitano degli scavi ad un periodo precedente all’asfalto completo?

top