mercoledì,Aprile 24 2024

Un giovane esce dal coma dopo incidente: «Marco Simoncelli è apparso e mi ha salvato»

A raccontare l’episodio, avvenuto ad Iglesias, è l’Unione sarda. Il ragazzo è un ventenne del posto, si chiama Marco Sias e, dopo un grave incidente con un monopattino a novembre, era stato operato per delle emorragie cerebrali

Un giovane esce dal coma dopo incidente: «Marco Simoncelli è apparso e mi ha salvato»

Marco Simoncelli appare ad un ragazzo in coma e lo rassicura. Il giovane dopo essersi ripreso capisce che è stato il campione ad andargli incontro mentre non era cosciente. A raccontare l’episodio, avvenuto ad Iglesias, è l’Unione sarda. Il ragazzo è un ventenne del posto, si chiama Marco Sias e, dopo un grave incidente con un monopattino a novembre, era stato operato per delle emorragie cerebrali.

Il giovane ha spiegato di essere stato svegliato dal coma da una figura su in moto (con il numero 58), folti capelli biondi e un cerotto bianco sul naso che l’avrebbe tranquillizzato dicendogli che presto si sarebbe risvegliato.

Una volta ripresosi dal coma, il ragazzo racconta di avere fatto delle ricerche e di avere riconosciuto «il mezzo, il numero e il viso del ragazzo che mi ha parlato. Era Marco Simoncelli, l’ex campione di MotoGp scomparso nel 2011. Sono rimasto molto colpito perché non sapevo chi fosse, non seguo lo sport e non avevo mai sentito parlare di lui» ha detto, come riporta il giornale.

top