giovedì,Marzo 28 2024

Muore d’infarto sulla tomba del marito nel giorno di San Valentino

La tragica vicenda è avvenuta a Treviglio, in provincia di Bergamo. La donna, di 85 anni, si recava ogni giorno in cimitero a portare un fiore

Muore d’infarto sulla tomba del marito nel giorno di San Valentino

Si era recata al cimitero a far visita al marito defunto in occasione della festa di San Valentino, ma ha trovato lei stessa la morte, a causa di un malore improvviso. La tragica vicenda si è verificata a Treviglio, in provincia di Bergamo. L’85enne Erminia Dossi, originaria di Fara d’Adda ma residente a Treviglio, è stata trovata riversa senza vita sulla tomba del marito, Giacomo Bonacina, morto circa 40 anni fa.

Ogni giorno la moglie si recava al cimitero per portare un fiore al marito defunto e proprio durante l’ultima visita, la donna si è sentita male ed è morta sul colpo, probabilmente a causa di un infarto. Inutile l’intervento dei soccorritori dell’Azienda regionale emergenza urgenza, intervenuti a bordo di un’ambulanza e di un’automedica. Nel cimitero, in via Abate Crippa, è intervenuta anche una pattuglia del locale commissariato di polizia per i rilievi del caso e ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

top