sabato,Aprile 20 2024

Avr, per l’azienda mancano i pagamenti relativi a settembre 2019

Le precisazioni dell’azienda sugli stipendi arretrati dopo le dichiarazioni rilasciate da alcuni dipendenti e rappresentanti sindacali

Avr, per l’azienda mancano i pagamenti relativi a settembre 2019

I pagamenti che mancano sono relativi agli stipendi di settembre 2019. L’Avr, l’ azienda per la raccolta differenziata dei rifiuti a Reggio Calabria fa delle precisazioni sugli stipendi arretrati dopo le dichiarazioni rilasciate da alcuni dipendenti e rappresentanti sindacali durante la due giorni di sciopero. «In riferimento ai mancati pagamenti degli operatori, ci corre l’obbligo di precisare che abbiamo provveduto al pagamento, in favore dei dipendenti impiegati nel servizio di igiene ambientale del Comune di Reggio Calabria, degli emolumenti relativi al mese di agosto 2019. Al contrario di quanto dichiarato, la mensilità arretrata è solo quella di settembre 2019, non si tratta quindi di 3 o 4 mensilità di stipendi arretrati».

Per quanto riguarda poi «la mensilità relativa al mese di luglio 2019 confermiamo che è stata liquidata a tutti i dipendenti impiegati nei servizi di igiene ambientale nel Comune di Villa San Giovanni. In questo caso le mensilità arretrate fanno riferimento ad agosto e settembre – in conclusione – gli uffici dell’AVR spa restano a piena disposizione della cittadinanza per ogni esigenza, oltre che per recepire suggerimenti e osservazioni per un’ottimale organizzazione dei servizi».

Articoli correlati

top