giovedì,Aprile 25 2024

Gd spietati con il centro destra. Tripodo netta contro Cannizzaro

I giovani democratici reggini scaldano i motori in vista delle elezioni e Katia Tripodo, segretario metropolitano dei Giovani Democratici di Reggio Calabria, sembra averne per tutti

I giovani democratici reggini scaldano i motori in vista delle elezioni e Katia Tripodo, segretario metropolitano dei Giovani Democratici di Reggio Calabria, sembra averne per tutti.

«Neanche le vittorie in Umbria ed i sondaggi nazionali riescono a creare uno schema di sintesi ed unità a Reggio Calabria per il Centro Destra.

Nel frattempo l’onorevole Cannizzaro ogni mese presenta alla stampa nuovi ingressi in Forza Italia di rappresentanti che già in Forza Italia lo erano da tempo i nostalgici duri e puri di Reggio Futura formalizzano in un incontro pubblico sulla città Metropolitana il loro isolamento dal resto della coalizione rispetto alla auto candidatura del Prof. Giuseppe Bombino.

In tutto questo scenario tragicomico la Lega Nord a Reggio Calabria aspetta indicazioni dal “Papete” mentre Fratelli di Italia con un gruppo consiliare proveniente per intero da transfughi di altri partiti prova a fare una “Damnatio memoriae” di quello che è stato il passato recente per ricostruire una nuova verginità. Dal Centrodestra nel suo complesso solo chiacchiere e cabaret ! Tutto ciò che non serve alla nostra amata Reggio Calabria.

Articoli correlati

top