giovedì,Aprile 25 2024

Castorina: «Callipo attrattore di forze giovani e sane della regione»

Dopo i salti della quaglia al Comune, l'appello del capogruppo del Pd a palazzo San Giorgio al commissario Graziano sulla necessità di chiarezza

Castorina: «Callipo attrattore di forze giovani e sane della regione»

«Callipo rappresenta un nome di una Calabria che vuole riscatto e dignità». Ad affermarlo Antonino Castorina capogruppo del Partito democratico a Palazzo San Giorgio, consigliere metropolitano delegato al bilancio e coordinatore regionale di Energia Democratica la Componente del Pd che si rifà alle posizioni di Anna Ascani.

«Una candidatura che parte dal civismo – chiosa Castorina – e che potrà attrarre le forze giovani e sane nella nostra regione. In questo senso va sostenuto con forza l’invito giunto dal segretario nazionale Zingaretti affinché attorno alla figura di Callipo si aggreghi il sostegno di tutto il Pd calabrese e di tutte le forze civiche che lavorano nella direzione del cambiamento. Al Pd della Calabria ed al Commissario regionale Graziano – conclude Castorina – il compito però di fare chiarezza su come sarà rappresentato il vero rinnovamento del Pd con Callipo in Calabria per come ha annunciato Zingaretti, a partire dal chiarire il fatto che chi non seguirà questo percorso starà fuori dal Pd senza se e senza ma».

Articoli correlati

top