martedì,Aprile 16 2024

Reggio, primo impianto a led con telecontrollo nel quartiere Pellaro

L'annuncio del sindaco Falcomatà: sarà così anche a Gallico, Catona e Bocale. E dà l'appuntamento per domani all'inaugurazione della palestra di Archi

Reggio, primo impianto a led con telecontrollo nel quartiere Pellaro

«Stasera a Pellaro abbiamo acceso il primo impianto a Led con telecontrollo della città. Sarà così anche a Gallico, Catona, sul Viale Europa e lungo tutto l’asse da Bocale in su grazie ai Pon Metro». Così il sindaco Giuseppe Falcomatà sulla sua pagina Facebook. Una iniziativa importante che pone una novità in termini di illuminazione pubblica e risparmio energetico. L’immagine, ripresa dall’alto, consente di notare la particolare luminosità della zona. Il sindaco di Reggio Calabria dà l’appuntamento per un altro evento previsto per la giornata di domani: «E domani ci vediamo ad Archi per riaprire la palestra».

Un periodo molto denso di inaugurazioni e novità quello dell’attuale primo cittadino di Reggio Calabria, soprattutto in considerazione che ormai la fase amministrativa sta volgendo al termine e Falcomatà deve tentare in tutti i modi di riconquistare la fiducia dei cittadini avendo deciso di ricandidarsi alla carica di sindaco.

Sarà una battaglia non facile per il figlio di Italo che sicuramente dovrà farsi carico di spiegare alla cittadinanza le tante problematiche ancora non risolte, a partire dalla carenza idrica, per terminare ai problemi di viabilità e rifiuti. Una lunga sfida che da qui ai prossimi mesi lo vedrà impegnato su vari fronti.

top