mercoledì,Aprile 24 2024

Regionali Calabria, la candidata Lucia Caccamo fissa le priorità

Rivolgendosi ai numerosi presenti l'Onorevole Cannizzaro ha auspicato il successo del centrodestra per le venture elezioni regionali sottolineando la capacità e preparazione della candidata

Regionali Calabria, la candidata Lucia Caccamo fissa le priorità

Alla presenza degli Onorevoli Francesco Cannizzaro e Jole Santelli, oggi è stata inaugurata la Segreteria Politica dell Avvocato Lucia Caccamo, candidata per il centrodestra nella lista del Presidente.

Rivolgendosi ai numerosi presenti l’Onorevole Cannizzaro ha auspicato il successo del centrodestra per le venture elezioni regionali sottolineando la capacità e preparazione della candidata Caccamo, già brillante dirigente del Consiglio Regionale della Calabria. Quest’ultima, nel rivolgere un ringraziamento per la gradita presenza della Deputazione, ha evidenziato le problematiche regionale a cui dare immediata risposta con particolare riguardo alla sanità ed alla occupazione giovanile. L’Onorevole Santelli, candidata a Presidente della Regione, dal canto suo, ha ringraziato l’Avvocato Caccamo per la sua presenza nella lista del Presidente.

Articoli correlati

top