mercoledì,Novembre 25 2020

Klaus Davi lancia l’allarme: «Gallico Gambarie a rischio»

Il consigliere comunale di San Luca richiama tutti i candidati alla regione per comprendere cosa intendano fare per salvare l'importante infrastruttura

Klaus Davi lancia l’allarme: «Gallico Gambarie a rischio»

«Come avevamo già osservato in passato la Gallico Gambarie rischia di essere una delle ennesime incompiute della Calabria. Un potenziale flop, nonostante le rassicurazioni frettolose anche di qualche importante politico nei mesi scorsi».

Lo ha dichiarato Klaus Davi consigliere comunale di San Luca rincarando la dose. «Leggiamo sui giornali di questa mattina la seria probabilità che i lavori si fermino per sempre. Gli operai non percepiscono gli stipendi da mesi. Ancora una volta si colpiscono la Calabria, Reggio e inevitabilmente  anche il territorio che io rappresento, la Locride. Cosa dicono Santelli, Callipo, Tansi e Ajello? L’aeroporto è quasi chiuso, il Comune in bancarotta, i rifiuti sono  ovunque , i cantieri non avanzano…. Quali sono le proposte ? Questa è una provincia umiliata e dimenticata. Ribadisco comunque la mia vicinanza alle lavoratrici e ai lavoratori  e ai sindacati Filca Cisl Rc e Febeal Uil Rc e non escludo clamorose iniziative in comune».