giovedì,Marzo 28 2024

Regionali Calabria: i candidati della Lega Circoscrizione Reggio Calabria

Invernizzi scioglie i nodi della Lega. Dentro Minasi fuori Bagnato. A completare il quadro anche Franco Recupero e l'x presidente del Consiglio provinciale di Forza Italia Roy Biasi. Non rientra in lista neanche Michele Gullace

Regionali Calabria: i candidati della Lega Circoscrizione Reggio Calabria

Cristian Ivernizzi chiede al consigliere comunale Emiliano Imbalzano di fare un passo indietro per concentrarsi sulle prossime elezioni per il rinnovo dell’Amministrazione comunale. Dopo le valutazioni finali trova spazio nella lista del Carroccio una delle fedelissime di Giuseppe Scopelliti e cioè Tilde Minasi che da tempo lavorava alla sua candidatura.

Con tanto di giallo sulla possibilità che sul suo nome si possano concentrare i consensi del gruppo che si riconosceva nelle posizioni dell’ex governatore, nonostante le smentite del Movimento Nazionale della SovrAnità. Non passa, invece, il nome di Bruno Bagnato, ex componente della struttura di Sebi Romeo e suo lontano parente. Bagnato aveva tentato l’avventura delle regionale nella scorsa legislatura, ma nella lista dell’Udc. Escluso anche l’ex commissario provinciale Michele Gullace.

Lista Lega

Francesco Macrì

Tilde Minasi

Caterina Capponi

Franco Recupero

Giuseppe Pirrotta

Roy Biasi

Renato Bellofiore

top