venerdì,Marzo 29 2024

San Luca, Klaus Davi replica a Francesco Anoldo: «Non mi interessano le poltrone»

La polemica nasce dopo la mancata nomina del massmediologo a presidente del Consiglio comunale preannunciata dal sindaco Bartolo davanti all'ex Prefetto

San Luca, Klaus Davi replica a Francesco Anoldo: «Non mi interessano le poltrone»

Klaus Davi replica a Francesco Anoldo, già candidato sindaco di San Luca, che sul proprio profilo ha scritto: «Non è dato sapere che fine abbia fatto la nomina di Klaus Davi a presidente del Consiglio Comunale, prima annunciata davanti all’ex Prefetto poi rimangiata dal Neo Sindaco Bartolo. Povero Klaus che ci aveva anche creduto. Sedotto e abbandonato».

Il massmediologo ha risposto così: «Le poltrone non mi interessano. Mi interessa aiutare San Luca e la Locride. La nomina non dipende da me ma dal sindaco e dalla maggioranza che da una parte si avvantaggiano dell’attività dell’opposizione che, di fatto, sta rappresentando San Luca visti i risultati che come minoranza stiamo ottenendo in termini di reputazione e interlocuzione con le istituzioni, dall’altra fanno finta di nulla.…». Davi ha poi aggiunto: «Cosa ci sia dietro non lo so. So solo, ed è questo il punto vero, che non mi sembra che la nuova maggioranza stia producendo granché. Bartolo, nell’incontro con il Sottosegretario Salvatore Margiotta, avrei anche potuto non invitarlo. C’erano i rappresentanti delle associazioni dei comuni locridei da me coinvolti per ovvi motivi e per dare un segnale ai territori. Di fatto la maggioranza non produce granché e vive sostanzialmente delle nostre iniziative. Ormai i Sanluchesi lo sanno. Ma quanto potrà durare?».

top