mercoledì,Dicembre 2 2020

Pd Reggio, al via i lavori per il Congresso Metropolitano dei giovani del partito

Si è insediata la Commissione Congressuale Metropolitana dei giovani democratici, presieduta da Katia Tripodo, per aprire ufficialmente la fase congressuale che si concluderà il 21 marzo.

A Reggio, si è insediata la Commissione Congressuale Metropolitana  dei giovani democratici di Reggio Calabria, presieduta da Katia Tripodo, vicepresidente del Consiglio comunale di Calanna, per aprire ufficialmente la fase congressuale che si concluderà il 21 marzo.

L’organismo è composto da Rosario Annino, Salvatore Pellicano e Marco Canturi, e avrà il compito di organizzare il congresso Metropolitano dei Giovani Democratici.

«C’è necessità nel nostro territorio – ha dichiarato Katia Tripodo – che la politica dei giovani democratici torni protagonista, partendo dall’impegno nelle Scuole e nelle università».

«Sarà nostro compito – ha proseguito Katia Tripodo – stimolare il Partito Democratico rispetto al massimo impegno per le elezioni amministrative a Reggio Calabria quale sfida nazionale da portare avanti contro la destra peggiore che vuole rimettere le mani sul nostro territorio».

«Il Congresso che andremo a organizzare – ha concluso Katia Tripodo – non solo rilancerà la nostra organizzazione giovanile in termini di nuove energie che saranno impegnate, ma anche in termini di idee e contenuti da utilizzare per i prossimi ed imminenti appuntamenti elettorali»