venerdì,Aprile 19 2024

Palmi, topi a scuola. L’amministrazione chiarisce: «Non è competenza nostra»

L'assessore competente già allertato da alcuni genitori, ha provveduto settimana scorsa a seguire la situazione da vicino tramite la Dirigente e gli organi di competenza

Palmi, topi a scuola. L’amministrazione chiarisce: «Non è competenza nostra»

«Alla luce di quanto diffuso oggi a mezzo stampa l’Amministrazione Comunale vuole chiarire la posizione in merito alla situazione venutasi a creare in questi giorni presso l’Istituto Magistrale ‘Corrado Alvaro’.

Precisando che la competenza degli Istituti Superiori spetta a Città Metropolitana e non all’ente comunale, il nostro Assessore, già allertato da alcuni genitori, ha provveduto settimana scorsa a seguire la situazione da vicino tramite la Dirigente e gli organi di competenza: gli uffici Istruzione e Edilizia Scolastica di Città Metropolitana. Rassicurati da entrambi, non siamo al corrente del perché la derattizzazione prevista per oggi non sia stata effettuata ma ci siamo già mossi per individuarne le responsabilità. Faremo quanto in nostro potere per velocizzare l’iter e garantire ai nostri ragazzi ambienti decorosi e salubri».

Articoli correlati

top