venerdì,Aprile 19 2024

Coronavirus, tampone negativo per il marittimo sbarcato al porto di Gioia Tauro

L'annuncio del sindaco di Gioia Tauro, Aldo Alessio, che esalta il lavoro svolto nello scalo della Piana. La nave "Amanda F" potrà entrare al porto

Coronavirus, tampone negativo per il marittimo sbarcato al porto di Gioia Tauro

«Il marittimo sbarcato dalla Msc “Amanda F”, è risultato negativo anche al secondo tampone». Ad annunciarlo è Aldo Alessio, sindaco di Gioia Tauro che poi aggiunge: «Il marittimo in giornata sarà dimesso dall’ospedale di Reggio Calabria e rientrerà a bordo della “Amanda F“. Dopo che la sanità marittima concederà la libera pratica, la nave potrà entrare in porto per effettuare le normali operazioni commerciali.

Le procedure di prevenzione adottate nel porto di Gioia Tauro da parte della Sanità Marittima e della Capitaneria di Porto si sono dimostrate efficaci. Quindi tranquilli perché andrà tutto bene!

Ho telefonato stamattina al nostro concittadino ricoverato nell’ospedale di Reggio Calabria perché risultato positivo al coronavirus e mi ha assicurato che sta meglio. Non abbassiamo il livello di guardia! Lo so che c’è stanchezza – chiude il primo cittadino – ma non possiamo assolutamente arrenderci. Vi raccomando, ancora una volta, di non uscire di casa se non per comprovati motivi di lavoro, di salute o di acquisto beni di prima necessità. Facciamo quest’atto d’amore soprattutto per i bambini che sono il nostro futuro. Uniti si vince! Ce la faremo perché non ci siamo mai arresi!»

Articoli correlati

top