venerdì,Aprile 19 2024

Bova Marina sempre più tecnologica. Arriva l’app per parlare con gli amministratori

Una svolta innovativa annunciata dal delegato Silvio Cacciatore che darà ai cittadini nuove possibilità di comunicazione e interazione

Bova Marina sempre più tecnologica. Arriva l’app per parlare con gli amministratori

«L’amministrazione comunale di Bova Marina, attraverso il suo settore dedicato all’innovazione tecnologica di cui mi onoro di essere delegato, ha deciso di attivare una App istituzionale in grado di diffondere informazioni in tempo reale direttamente a tutta la cittadinanza, garantendone l’ufficialità».

Una svolta innovativa annunciata dal delegato Silvio Cacciatore che darà ai cittadini nuove possibilità di comunicazione e interazione con l’amministrazione.

«Grazie alla nuova App il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Bova Marina potranno rispondere e interagire con i cittadini in modo veloce e funzionale, diffondendo comunicati, avvisi, indicazioni, raccogliendo segnalazioni con foto e video geolocalizzabili. In un momento di particolare emergenza, come quello che stiamo vivendo in questo momento, questa app diventa un punto di partenza per la rivoluzione tecnologica che stiamo cercando – a piccoli ma ben distesi passi – di portare a Bova Marina».

La App è scaricabile gratuitamente sia da Apple Store sia da Play Store cercando “MyCity”. Una volta che la App è avviata, scegliete la Regione, la Provincia e poi il Comune di Bova Marina.

«Vogliamo ringraziare l’Azienda GaspariLab, spin-off tecnologico del Gruppo Gaspari per averci donato per tutto il periodo dell’allerta sanitaria legata al Covid19, la possibilità di mettere a disposizione per la cittadinanza questo nuovo canale ufficiale e gratuito, volto a rendere un servizio migliore ai cittadini. Confidiamo che questo possa essere per tutti un piccolo e gradito regalo».

Per scaricare l’App

Link Android: https://play.google.com/store/apps/detailsid=it.gasparilab.mycity&hl=it

Link iOS: https://apps.apple.com/it/app/mycity-app/id1436706048

Articoli correlati

top