giovedì,Aprile 25 2024

Aeroporto dello Stretto, lo scalo si prepara a riaprire: Alitalia fa partire la biglietteria

Il deputato forzista Francesco Cannizzaro annuncia l'attesa notizia e conferma: «I biglietti disponibili sono quelli delle tratte preesistenti prima del Coronavirus»

Aeroporto dello Stretto, lo scalo si prepara a riaprire: Alitalia fa partire la biglietteria

«Alitalia ha appena riaperto la biglietteria per i voli da e per 𝐑𝐞𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐂𝐚𝐥𝐚𝐛𝐫𝐢𝐚 dal 1 Luglio, in linea con quanto annunciato dopo la nostra interlocuzione con il Direttore Generale di Alitalia 𝐆𝐢𝐚𝐧𝐜𝐚𝐫𝐥𝐨 𝐙𝐞𝐧𝐢 e 𝐏𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨 𝐂𝐚𝐥𝐝𝐞𝐫𝐨𝐧𝐢 Resp. Alitalia Rapporti Istituzionali, confermando gli impegni presi e smentendo gli allarmismi di chi – pur con ruoli di governo – ha tentato di speculare sull’emergenza in modo meschino, alimentando paure e retropensieri». Lo afferma, in una nota, l’onorevole Francesco Cannizzaro (Forza Italia). 

«Abbiamo centrato un primo risultato importante per pianificare il rilancio del nostro territorio: si tratta di un piccolo segnale della politica dei fatti e della serietà, mentre altri remavano contro – pur avendo importanti ruoli istituzionali – ha tentato di speculare sull’emergenza in modo meschino, alimentando paure e allarmismi”. 
“Per far decollare l’Aeroporto e la Città si sta già dimostrando vincente la strategia della serietà e del lavoro intrapresa dal nuovo corso della Regione Calabria con Jole Santelli e l’Assessore ai Trasporti Mimma Catalfamo, con cui stiamo lavorando per andare oltre queste tratte e questi orari che chiaramente necessitano di un cambio in base alle esigenze del territorio e che cercheremo di migliorare per rispondere alle reali esigenze della popolazione, che merita servizi adeguati dopo anni di disastri».

L’apertura della biglietteria Alitalia e il ripristino delle tratte, certificano la volontà della compagnia a non abbandonare lo scalo e come abbiamo nei giorni scorsi, più volte ribadito, a contribuire al rilancio definitivo dell’Aeroporto dello Stretto, ricordando che la stessa compagnia Alitalia è in una fase riorganizzativa e di rilancio. conclude Cannizzaro.

Articoli correlati

top