martedì,Aprile 23 2024

Crescono le adesioni a “Progetto paese Caulonia 2.0”. Appello di un gruppo di giovani

In una nota chiariscono: «Abbiamo apprezzato e condiviso la posizione espressa dal “Centro Studi e intendiamo farla nostra»

Crescono le adesioni a “Progetto paese Caulonia 2.0”. Appello di un gruppo di giovani

«Siamo un gruppo di ragazze e ragazzi di Caulonia, consapevoli della necessità che nel nostro paese si verifichi un cambiamento positivo, che coinvolga la politica, l’economia e la cultura». Così in una nota firmata da Alfredo Piscioneri, Angela Cristofaro, Francesco Dimasi, Francesco Prochilo, Gloria Petrolo, Ilario Mongiardi, Maddalena Sghirripa, Manuela Mammone, Massimo Calipari.

«Abbiamo apprezzato e condiviso la posizione espressa dal “Centro Studi per un Progetto paese Caulonia 2.0” e intendiamo farla nostra. È assolutamente reale il bisogno di riportare a Caulonia un dibattito pubblico che aiuti la comunità a crescere, che si soffermi sulle questioni aperte esulando da inutili e dannosi conflitti personali.

Non siamo interessati alle faide dei politici nostrani ma vogliamo vedere Caulonia nuovamente in piedi, pronta ad affrontare il futuro e a cogliere le necessarie possibilità di crescita e sviluppo.

Quindi con la presente annunciamo la nostra adesione al “Centro Studi per un Progetto paese Caulonia 2.0”, in cui porteremo il nostro entusiasmo e le nostre competenze, che sono al servizio di Caulonia».

top