sabato,Aprile 20 2024

Elezioni Reggio Calabria, chi è Fabio Putortì, candidato sindaco per “MITI Unione del Sud”

Un impegno civile cominciato anni fa, grazie alla creazione del Comitato pro aeroporto dello Stretto, in difesa del “Tito Minniti”

Elezioni Reggio Calabria, chi è Fabio Putortì, candidato sindaco per “MITI Unione del Sud”

Fabio Putortì è il candidato sindaco per MITI Unione del Sud, un impegno civile e sociale cominciato anni fa, grazie alla creazione del Comitato pro aeroporto dello Stretto, in difesa del “Tito Minniti”.

Nato a Reggio Calabria nel 1976, è diplomato in ragioneria all’ITC A. Da Empoli. Ha studiato presso l’Università degli studi di Messina, laureandosi e conseguendo il titolo di Giurista delle Pubbliche amministrazioni e d’impresa. E’ consulente di impresa e Pa, europrogettista e mediatore civile e commerciale.  Ha svolto il corso di alta formazione per Consulente Economico/ Finanziario Di Enti Locali,  presso Ismed, in collaborazione con Interdata Cuzzola Srl e  Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria, dal 14/09/2018; il corso di alta formazione in Europrogettazione avanzata, presso Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria, con attestato conseguito il 15/06/2018; – Qualifica professionale di “Mediatore Civile e Commerciale”, conseguita presso GiuriForm di Reggio Calabria il 24/01/2018.

Dal 17 gennaio 2020  docente per il progetto formativo di “Responsabile del Marketing e delle Strategie Commerciali per la vendita On Line di prodotti o Servizi (E-Commerce Manager) presso C.I.F.A.P. – Centro Interprovinciale Formazione Addestramento Professionale di Reggio Calabria (RC); dal 24/06/2019- Incarico di liquidatore della  WPG Service Srls; – dal 22/06/2018 al 24/06/2019 – Socio/amministratore della WPG Service Srls, società di consulenza e servizi professionali alle imprese, con finalità di potenziamento dei processi amministrativi e di quelli produttivi attraverso la gestione in outsourcing sul mercato digitale.

Articoli correlati

top