lunedì,Settembre 28 2020

Elezioni Reggio Calabria, “Rivoluzione animalista” sostiene Fabio Foti

Il segretario Caramanica: «Ha in programma importanti priorità amministrative come la stesura del nuovo regolamento comunale, la riqualificazione e il completamento del canile sanitario di Mortara, la creazione di almeno altri due canili sanitari, e il censimento delle colonie feline»

Elezioni Reggio Calabria, “Rivoluzione animalista” sostiene Fabio Foti

«Dopo una precisa e mirata riflessione politica, Rivoluzione Animalista ha deciso di sostenere, Fabio Foti, candidato a sindaco di Reggio Calabria per il Movimento 5 Stelle in occasione delle imminenti elezioni comunali». Così, in una nota, il segretario nazionale del partito Rivoluzione Animalista, Gabriella Caramanica.

«Si tratta di un esponente di alto profilo, molto attento alle tematiche dei diritti animali, come dimostra il suo programma elettorale che punta a importanti priorità amministrative come la stesura del nuovo regolamento comunale, la riqualificazione e il completamento del canile sanitario di Mortara, la creazione di almeno altri due canili sanitari, e il censimento delle colonie feline. Temi nevralgici e fondamentali per il benessere degli animali della città di Reggio Calabria. Ricordiamo, infine, che siamo un partito trasversale, aperto al dialogo e al confronto democratico, con tutte quelle forze politiche, civiche e territoriali orientate primariamente alla salvaguardia animale: in questo contesto, la candidatura di Fabio Foti rappresenterà certamente una garanzia istituzionale».