venerdì,Marzo 29 2024

Scilla, scuola “Minasi” avviate le procedure per il progetto che porterà all’esecuzione dei lavori

La commissione straordinaria ha accolto la richiesta di prenotazione degli incentivi per la trasformazione dell'edificio esistente in "Edificio a energia quasi zero" impegnando la somma di € 744.129,10

Scilla, scuola “Minasi” avviate le procedure per il progetto che porterà all’esecuzione dei lavori

La commissione straordinaria del Comune di Scilla comunica che nell’ambito degli interventi di adeguamento sismico della Scuola Media Statale G. Minasi, i cui lavori sono stati aggiudicati, a seguito di apposita richiesta di prenotazione degli incentivi presentata ai sensi del DM 16/02/2016, il GSE spa (Gestore dei Servizi Energetici) ha accolto la richiesta di prenotazione degli incentivi per la trasformazione dell’edificio esistente in “Edificio a energia quasi zero” impegnando la somma di € 744.129,10.

L’Ufficio Tecnico Comunale ha pertanto avviato le procedure per la redazione della progettazione definitiva/esecutiva per il successivo affidamento dei lavori. La Commissione Straordinaria ha espresso grande soddisfazione per l’importante risultato ottenuto a favore del mondo scolastico scillese.

top