sabato,Aprile 20 2024

Elezioni Reggio Calabria, Lega: «Liste territoriali sono motivo d’orgoglio»

La segreteria: «Desideriamo ringraziare il coordinatore cittadino Emiliano Imbalzano e il coordinatore provinciale Franco Recupero, che con l'ausilio del consigliere regionale Tilde Minasi»

Elezioni Reggio Calabria, Lega: «Liste territoriali sono motivo d’orgoglio»

«Per la prima volta la Lega è presente con proprie liste in capoluoghi di provincia in Calabria ed è motivo di orgoglio per un partito che sta crescendo e si sta radicando». Così in una nota la segreteria regionale Lega Calabria.

«Desideriamo ringraziare il coordinatore cittadino Emiliano Imbalzano e il coordinatore provinciale Franco Recupero, che con l’ausilio del consigliere regionale Tilde Minasi hanno composto la lista di Reggio Calabria.
Ringraziamo anche il coordinatore cittadino Salvatore “Pablo” Gaetano e il coordinatore privinciale Giancarlo Cerrelli i quali hanno composto integralmente la lista a Crotone.

Ringraziamo anche Roy Biasi, Bernardo Spadafora e tutti le civiche che si riconoscono nella Lega per il loro sforzo e impegno. La Lega è un partito territoriale e crede nella autodeterminazione dei territori, a loro va il nostro in bocca al lupo e il nostro ringraziamento».

Articoli correlati

top