venerdì,Marzo 29 2024

San Roberto, Micari si insedia e nomina la squadra

Nominati gli assessori anche se le deleghe sono ancora da assegnare. Entra in giunta per la prima volta una donna

San Roberto, Micari si insedia e nomina la squadra

Ieri San Roberto ha salutato i commissari inaugurando la stagione Micari. Si è insediato, infatti, il sindaco Antonino Micari che ha anche provveduto a nominare la sua giunta.

Alla cerimonia di insediamento erano presenti il Commissario straordinario prefettura Francesca Iannò, il sindaco di Rogudi Pierpaolo Zavettieri (in rappresentanza dei sindaci area grecanica), il sindaco di Platì Rosario Sergi, il sindaco di Calano Domenico Romeo, il sindaci di Campo Alessandro Repaci, di Fiumara Vincenzo Pensabene, di Laganadi di Michele Spadaro, di Villa Mariagrazia Richichi e di santo Stefano Francesco Malara. I colleghi hanno augurato buon lavoro al collega e insieme a loro anche il presidente Regionale del CONI Avv. Maurizio Condipodero, Renato Meduri, il Presidente del GalBatir Antonio Alvaro e i neo consiglieri comunali di Reggio De Bisi Giuseppe e Milia Federico. A San Roberto hanno partecipato anche i consiglieri regionali Nicola Paris e Domenico Giannetta e il deputato Francesco Cannizzaro.

Alla presenza di tutti i colleghi la maggioranza si è insediata con le seguenti cariche: Antonino Micari sindaco, Paola Busceti Vicesindaco assessore (prima donna a fare parte della giunta di San Roberto) e Pasquale Surace Assessore. Le deleghe sono ancora da assegnare e rimangono in lista anche i consiglieri di maggiornza Giuseppe Scopelliti, Antonino Calarco, Rocco Catalano, Antonella Cotroneo e Francesco Penna. Mentre a sedere negli scranni dell’opposizione saranno i consiglieri Biagio Principato, Stefano Principato e Crea.

top