giovedì,Aprile 25 2024

Elezioni Anoia, Demarzo conferma il vicesindaco Auddino e l’assessore Sorrenti

Prima uscita sabato pomeriggio di nuovo con la fascia tricolore per il primo cittadino. Oltre alle deleghe agli assessori è stata nominata la commissione elettorale

Elezioni Anoia, Demarzo conferma il vicesindaco Auddino e l’assessore Sorrenti

Prima uscita sabato pomeriggio di nuovo con la fascia tricolore addosso per Alessandro Demarzo, rieletto sindaco di Anoia. Come riporta Gazzetta del Sud, si è insediato venerdì il nuovo consiglio comunale composto dal sindaco dai consiglieri di maggioranza Giuseppe Marafioti, Daniele Ceruso, Salvatore Auddino, Giuseppe Bono, Mariantonella Sorrenti, Giuseppe Bonacina e Francesco Macrì e dai consiglieri di minoranza del gruppo “Cambiamento per Anoia” Angelo Sciotto. Delia Bruzzese e Antonio Ceravolo.

All’unanimità proceduto alla convalida dei consiglieri eletti. Il sindaco ha poi riconfermato la giunta precedente ed ha nominato: vicesindaco Auddino ed assessori: Sorrenti alla quale ha conferito le delega bilancio e tributi, pubblica istruzione, cultura, pari opportunità, servizi sociali, volontariato. Di seguito il gruppo di minoranza “Cambiamento per Anoia” ha designato capo gruppo Angelo Sciotto. Si è quindi proceduto alla nomina della commissione elettorale comunale che sarà composta da Francesco Macrì e Daniele Ceruso in quota maggioranza e Sciotto in quota minoranza.

top