giovedì,Aprile 18 2024

Scilla, il sindaco Ciccone nomina la giunta. Bellantone vicesindaco

Nell’esecutivo Maria Salvaguardia e Giuseppe Vita. Si resta in attesa della nomina del presidente del consiglio e di altre deleghe ai consiglieri eletti

Scilla, il sindaco Ciccone nomina la giunta. Bellantone vicesindaco

Il sindaco Pasqualino Ciccone aveva specificato di avere già chiara in mente la sua giunta già dal momento delle elezioni. A tre settimane dalla proclamazione arrivano finalmente le nomine. Vicesindaco sarà Anna Maria Bellantoni,  di Melia di Scilla, alla sua prima esperienza, candidata che ha raccolto le maggiori preferenze (549). A lei anche la delega alle politiche di welfare e rapporti con le frazioni. Il già consigliere di minoranza del gruppo di Ciccone, Giuseppe Vita sarà assessore con delega ai tributi locali ed entrate patrimoniali, innovazione tecnologica, rapporti con gli enti esterni, beni culturali e borghi.

Di nuovo assessore Maria Salvaguardia avrà la delega ai lavori pubblici e alla programmazione comunitaria; a Domenico Scarano tocca la delega l’urbanistica, viabilità e servizi. Si resta in attesa della nomina del presidente del consiglio e di altre deleghe ai consiglieri eletti.

Articoli correlati

top