venerdì,Ottobre 23 2020

Santelli, allestita la camera ardente davanti alla sede della Regione Calabria

Il gazebo è composto da 8 padiglioni per un totale di circa 250 metri quadrati. Sabato dalle 9 alle 15 si potrà omaggiare la governatrice

Santelli, allestita la camera ardente davanti alla sede della Regione Calabria

Sarà ultimata entro la serata di oggi la struttura che ospiterà la camera ardente della presidente della Regione Calabria Jole Santelli. Il gazebo è composto da 8 padiglioni per un totale di circa 250 metri quadrati ed è posto all’ingresso del palazzo dei calabresi, nel piazzale San Francesco da Paola, per rispettare la norme anti-Covid.

Sabato dalle 9 alle 15, nel rigoroso rispetto delle misure anti-covid, sarà possibile rendere omaggio alla governatrice Santelli morta prematuramente la notte scorsa nella sua casa di Cosenza. Alle 15 il presidente della Conferenza Episcopale Calabra benedirà la salma.about:blank

Intanto domani alle ore 10.30, all’interno della cittadella regionale, il personale della Regione Calabria osserverà un minuto di silenzio in memoria della presidente. Alle ore 14.30gli uffici chiuderanno e il personale lascerà l’edificio.

Intanto è arrivata anche la nota della Regione Calabria. «Domani – si legge nella nota – venerdì 16 ottobre, alle ore 10.30, all’interno della Cittadella regionale, il personale della Regione Calabria osserverà un minuto di silenzio in memoria del presidente Jole Santelli. Alle ore 14.30 della stessa giornata, gli uffici chiuderanno e il personale lascerà l’edificio. Si comunica, inoltre, che sabato mattina verrà allestita una camera ardente nella piazza San Francesco di Paola, antistante gli uffici regionali, per chiunque voglia porgere l’ultimo saluto».