giovedì,Marzo 28 2024

Giunta comunale Reggio, Davi: «Marketing territoriale affidato a De Gaetano e Romeo»

Il giornalista: «Saranno altri cinque anni di buio pesto per Reggio. Per i commercianti, per le strutture di accoglienza turistica, per bar e artigiani»

Giunta comunale Reggio, Davi: «Marketing territoriale affidato a De Gaetano e Romeo»

«In campagna elettorale e nei vari dibattiti televisivi fra candidati  il neo sindaco Falcomatà (che comunque ha vinto  al ballottaggio con un ampio margine,  questo va ribadito ) aveva parlato di un grande progetto per il rilancio della città di  Reggio Calabria.

Aveva snocciolato una serie di progetti che la sua amministrazione avrebbe espletato. Ora sono contento di constatare che gli esperti di ‘marketing territoriale’ arruolati  all’uopo sono Nino de Gaetano e Sebastiano Romeo attraverso i loro improbabili ventriloqui.

Saranno altri cinque anni di buio pesto per Reggio. Per i commercianti ( a cui hanno già iniziato a fare la guerra) , per le strutture di accoglienza turistica, per i bar , per gli artigiani  e per la reputazione in generale  della città che scenderà a picco. D’altra parte anche il  ‘sistema’ ha voluto cosi anche  attraverso i suoi ‘volonterosi carnefici’ gli efficienti e servizievoli    burocrati ben insediati nelle varie istituzioni .” Lo ha dichiarato Klaus Davi già candidato sindaco di Reggio Calabria.

Articoli correlati

top