giovedì,Marzo 28 2024

Reggio Calabria, i sindacati: «Confronto con Falcomatà dopo elezioni Metrocity»

Pititto, Logiacco e Azzarà: «Dopo il 24 gennaio pronti a discutere del futuro e delle prerogative politiche e sociali della Città Metropolitana»

Reggio Calabria, i sindacati: «Confronto con Falcomatà dopo elezioni Metrocity»

«E’ opportuno mettere in agenda l’incontro-confronto con il sindaco Falcomatà dopo le elezioni per il rinnovo del Consiglio Metropolitano». Ad affermarlo in una nota le sigle sindacali provinciali di Cgil, Cisl e Uil di Reggio Calabria.

«La nostra interlocuzione e il confronto sui temi esplicitati nel nostro documento – affermano Gregorio Pititto, Celeste Logiacco e Nuccio Azzarà – riguardano l’intero territorio metropolitano e non solo quello del Comune capoluogo. Nel rispetto dunque, della completa definizione dell’assetto metropolitano, e per quanto concerne il nostro mandato di rappresentanza che si riferisce all’intera provincia, incontreremo il sindaco metropolitano, dopo la composizione del Consiglio Metropolitano, dopo la definizione dei delegati, e soprattutto per attivare un confronto costante che tenga in netta considerazione le Conferenze dei Sindaci dei territori e gli stessi consiglieri metto. Dopo il 24 gennaio pronti a discutere del futuro e delle prerogative politiche e sociali della Città Metropolitana».

Articoli correlati

top