giovedì,Aprile 25 2024

Brogli elettorali, centrodestra in piazza: «Falcomatà si dimetta. Si torni al voto»

Una richiesta che ha trovato pieno sostegno da parte del deputato e coordinatore provincia di Forza Italia Francesco Cannizzaro che non è intervenuto durante la manifestazione

Brogli elettorali, centrodestra in piazza: «Falcomatà si dimetta. Si torni al voto»

Centrodestra unito in piazza Italia per chiedere che Reggio torni al voto dopo lo scandalo dei brogli elettorali. I consiglieri comunali, metropolitani e regionali dei partiti della coalizione, seppure con qualche assenza (si è fatta notare ad esempio quella di Nino Minicuci della Lega), si sono ritrovati davanti a palazzo San Giorgio per chiedere di restituire dignità alla città dopo quanto avvenuto.

Con una richiesta che è divenuta chiara sul finale della manifestazione con gli interventi di Oreste Romeo e Peppe Sergi che hanno chiesto le dimissioni di sindaco e consiglieri comunali. Una richiesta che ha trovato pieno sostegno da parte del deputato e coordinatore provincia di Forza Italia Francesco Cannizzaro che non è intervenuto durante la manifestazione, ma che a margine ha ribadito come quella che la città sta vivendo sia uno dei momenti più difficili della sua storia. Cannizzaro ha annunciato nuove iniziative nei prossimi giorni che saranno tutte volte a fare in modo che i reggini possano tornare presto alle urne.

top