giovedì,Aprile 25 2024

Carlo Tansi inaugura la sede di piazza Duomo e conferma: «I Cinque Stelle saranno con noi»

Bocciata la scelta del Pd di puntare su Irto: «Un giovane vecchio che rappresenta la vecchia politica»

Carlo Tansi inaugura la sede di piazza Duomo e conferma: «I Cinque Stelle saranno con noi»

Carlo Tansi fa partire da piazza Duomo  a Reggio Calabria la sua due giorni in riva allo Stretto. Insieme al vicesindaco di Polistena Michele Tripodi ha inaugurato la sua segreteria politica in vista delle prossime elezioni regionali.

Ad incontrarlo candidati e simpatizzanti che vedono nel Polo Civico formato dall’ex capo della Protezione Civile e dal sindaco di Napoli Luigi de Magistris l’alternativa agli schieramenti politici tradizionali.
Tansi ha già visitato diverse zone del territorio comunale e indicato come la gestione dei rifiuti sia la priorità per il capoluogo reggino.

Tansi ha poi confermato quanto sostenuto  dal deputato del M5S Alessandro Melicchio in ordine ad un possibile asse tra il polo civico e i grillini.

«Faremo una grande alleanza di cui farà parte anche il M5S e supereremo il 30%, vincendo le elezioni regionali così come abbiano vinto le comunali a Crotone».

Condivisa anche la bocciatura pentastellata del candidato in pectore del Pd  Nicola Irto «È un giovane vecchio che rappresenta la continuità con il vecchio sistema partitico che è completamente alternativo alle nostre idee e al nostro programma».

top