giovedì,Aprile 25 2024

“Impegno e identità”, Angela Marcianò presenta il nuovo movimento politico

L'ex candidata sindaca: «Il nostro impegno nel mettere in atto azioni e buone prassi per restituire potere decisionale ai cittadini e governare la città, recuperando il primato della politica»

“Impegno e identità”, Angela Marcianò presenta il nuovo movimento politico

«Serve trasformare l’autocritica in novità spiazzante anche rispetto alla candidatura a sindaco».
L’ex candidata sindaco Angela Marcianò presenta in conferenza stampa il suo nuovo movimento politico “Impegno e identità“. Alla libreria Culture, e nel rispetto della normativa anticovid, l’ex assessore comunale alla Legalità ha presentato anche il simbolo del nuovo movimento che, assicura, «non è né di centrosinistra né di centrodestra».

Diciotto i soci fondatori anche se ad assistere alla conferenza, per evitare assembramenti, soltanto Filomena Iatì. «Vogliamo diventare punto di riferimento per il territorio comunale, metropolitano e regionale. La nostra azione sarà rivolta a mettere in atto azioni e buone prassi per restituire potere decisionale ai cittadini e governare la città, recuperando il primato della politica».

Dopo la presentazione dell’associazione, Marcianò ha ufficialmente aperto la campagna di iscrizione e tesseramento.

Alla domanda su una trattativa con la lega Angela Marcianò ha detto di avere sentito più volte Salvini ma di avere un’interlocuzione con tanti leader politici e di avere avuto molte sollecitazioni

top